Il risultato del trapianto capelli con tecnica FUE
La video testimonianza di un cliente Istituto Helvetico Sanders sull’autotrapianto capelli con tecnica F.U.E.:si sofferma sulle fasi dell’intervento e sulla struttura in cui viene effettuato l’autotrapianto capelli, offrendo il suo parere anche sul servizio promosso da tutto lo staff che lo ha seguito prima, durante e dopo l’intervento. Sono evidenti sia il risultato raggiunto che la piena soddisfazione delle aspettative del cliente.
Per prenotare la tua ANALISI GRATUITA compila il form alla pagina http://www.sanders.it/analisi-tricologica-sanders/,
oppure chiama il numero verde 800 181850.
Per maggiori informazioni sul trapianto di capelli
http://www.sanders.it/autotrapianto-capelli/
Home page del sito Istituto Helvetico Sanders:
Segui Istituto Helvetico Sanders anche qui:
http://www.sanders.it/istituto_helvetico_sanders_opinioni/
http://www.istituto-helvetico-sanders-trapianto.it/
http://www.istitutohelveticosanders.blogspot.com
https://www.facebook.com/istitutohelveticosanders
Tweets by SandersSviluppo
Per altri video correlati all’autotrapianto capelli, guarda la nostra playlist
http://bit.ly/1c8k5gG
Il canale Youtube di Istituto Helvetico Sanders: tutto ciò che c’è da sapere sulla cura capelli, attraverso video informativi, interviste a esperti del settore tricologico e testimonianze dirette dei nostri servizi. Iscriviti qui per essere sempre aggiornato sulle novità riguardanti la cura capelli http://www.youtube.com/user/istitutohelveticosan
Da sempre all’avanguardia nel settore tricologico,Istituto Helvetico Sanders dispone di una selezionata equipe di esperti e biologi qualificati che analizzerà il tuo caso specifico indicandoti il trattamento più idoneo per problematiche come diradamento, stempiature, forfora, seborrea, danni causati da permanente, colore e stress. Un’altra soluzione per i problemi di calvizie è l’autotrapianto capelli con tecnica FUE, metodo rivoluzionario e minimamente invasivo che consiste nel prelevare dalla zona occipitale (area donatrice) i singoli follicoli che vengono reimpiantati a loro volta nella zona interessata (area ricevente) del soggetto.
I servizi Istituto Helvetico Sanders da 30 anni hanno un solo scopo, il raggiungimento del tuo obiettivo.