#trapiantocapelli #trapiantocapelliistanbul
Nelle situazioni in cui i pazienti del trapianto di capelli a volte non hanno le aspettative realistiche, possono verificarsi alcuni problemi. Per esempio, l’aspettativa di capelli “molto densi” di un candidato che non ha radici sufficienti nell’area donatrice, non è realistica.
Un altro esempio tipico sono le aspettative sull’attaccatura dei capelli. La maggior parte dei giovani pazienti, in particolare, desidera un’attaccatura dell’eta’di 20 anni e non vuole pensare ai potenziali problemi che questa linea potrebbe causare in futuro.
Tutte queste situazioni devono essere risolte mediante comunicazione e accordo prima dell’operazione. Altrimenti, sia il paziente che il team chirurgico non saranno felici. A questo punto, è il compito del paziente garantire un’adeguata preparazione preoperatoria.
La parte cruciale della preparazione richiede sia una seria ricerca che una consultazione con i giusti esperti. Le decisioni improvvise con entusiasmo immediato sono spesso le cause delle insoddisfazioni post-operative.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
– +90 530 321 49 51
– https://trapiantodicapelliinistanbul.com/
– info@anatomicaclinica.it
– facebook.com/anatomica.it
– instagram.com/anatomica.istanbul/